Chiedi un consiglio su come avviare il web marketing per amministratori di stabili

Ogni azienda, professionista o artigiano può trarre vantaggio dal web marketing, gli amministratori di condominio non fanno eccezione. I nostri clienti possono confermarlo, tutti ne hanno tratto vantaggi. Certo, non si possono ottenere miracoli se si punta troppo in alto, le aspettative vanno calibrate in base alle reali possibilità dello studio amministrativo.

Se è ai primi passi nella professione, per quanto l’amministratore possa essere motivato, è difficile possa aspirare di gestire una centrale termica, anche con una operazione di marketing inappuntabile. Dubitate di chi promette il contrario. Per i neofiti è essenziale affidarsi agli esperti o se si vuol far da sé, è utile poter ricevere i giusti consigli per avviare il web marketing in modo corretto. Chiediceli!

Creare autonomamente le strategie di marketing per lo studio amministrativo

Molti dei partecipanti ai nostri corsi di “Web marketing per amministratori di condominio“ sono dubbiosi sulle reali possibilità di mettere in pratica da soli quanto hanno appena appreso.

Concentrasi sui vantaggi e non sulle difficoltà, è il primo passo per raggiungere qualche risultato, nel marketing come in qualsiasi attività. Noi indichiamo come realizzare un piano di marketing completo, diamo tutti gli strumenti informativi indispensabili per evitare errori e penalizzazioni, tutto il resto spetta all’amministratore.

Sarà l’amministratore a dover raccogliere le informazioni necessarie per individuare il target, individuare i canali e gli strumenti più utili per raggiungerlo e come metterli in pratica. Dovrà inoltre coordinare tutte le fasi, seguire le operazioni e gestire i contatti. Sembra complesso ed in effetti lo è, per questo non si devono fare passi falsi.

Chiedi-un-suggerimento-su-come-avviare-il-web-marketing

Come muoversi da soli nel web marketing

Internet è il luogo più sbagliato per fare errori, ha una memoria pressoché infinita e si ricorda di ogni passo falso. Non si può andare alla cieca, serve una guida e le giuste istruzioni che si possono ottenere anche con i nostri incontri one-to-one, durante i quali vengono esaminate le caratteristiche dello studio, dell’amministratore e dello staff per individuare la strategia più proficua e le specifiche pratiche da adottare.

Solo dopo aver ricevuto informazioni corrette, è ammissibile procedere da soli. Evitare di rivolgersi all’amico tanto bravo coi computer o al ”cugggino” esperto dei social, è la prima decisione saggia per un imprenditore che voglia investire in web marketing.

All’inizio è normale avere delle incertezze, aver bisogno di informazioni e suggerimenti ma non crucciarti, non sei da solo. A chi rivolgersi?

Consigli su come avviare il web marketing

Basta chiedere e ti potremo consigliare sulle operazioni che vuoi intraprendere, su come organizzare una campagna di sponsorizzazioni, qual è il trend da sfruttare nel settore amministrativo.

Potrai ricevere gratuitamente un’analisi della presenza online del tuo studio, indicazioni su come comportarti sui social, quali messaggi utilizzare per raggiungere più efficacemente il target, quale tipo di pubblicità può offrire margini migliori di conversione e tanto altro.

Non ti preoccupare di chiedere ma non pretendere risposte immediate, è lo scotto da accettare per ottenere qualcosa gratuitamente. Il nostro tempo è prezioso quanto il tuo ?

Purché forniamo gratuitamente suggerimenti su come avviare il web marketing

Non siamo santi né sprovveduti, siamo professionisti che hanno focalizzato negli amministratori di condominio il proprio target. Darti tutte le informazioni su come condurre delle operazioni di marketing rappresenta un vantaggio anche per noi.

Dandoti consigli validi ti aiuteremo ad incrementare il numero di condomini da amministrare, così da farti apprezzare nel modo migliore i vantaggi del web marketing. Quando avrai sviluppato a sufficienza il tuo studio amministrativo, probabilmente avrai tempo solo per seguire le gestioni dei condomini, ti ricorderai dell’aiuto che ti abbiamo dato ed affiderai ad OS Informatica le strategie di marketing.

L’aiuto che ti diamo gratuitamente per noi rappresenta un investimento, potendoti fornire al momento giusto i servizi a pagamento di cui avrai bisogno. Dopotutto è una strategia che consigliamo anche anche agli amministratori per trovare nuovi condomini, ovvero concedere consulenze gratuite per farsi conoscere.

Sviluppo dello studio amministrativo con OS Informatica

OS Informatica ha seminato bene e ne sta raccogliendo i frutti ma bisogna pensare al futuro. Abbiamo raggiunto il numero massimo di clienti che possiamo seguire con la giusta attenzione ma esattamente come i nostri amministratori, vogliamo crescere.

Ecco il motivo di questa iniziativa, un impegno che ci richiede poco tempo perché un suggerimento per chi ha esperienza, è facile da dare conoscendo già gente situazioni e realtà con cui si confrontano gli amministratori di stabili.

Avviare il web marketing per il tuo studio rappresenta una convergenza di interessi anche per noi, dove nessuno perde e tutti guadagnano, come descritto nelle nostre linee etiche.

Se hai giĂ  un sito web, mandaci l’URL così potrai ricevere una consulenza gratuita sulla presenza online del tuo studio amministrativo. Se ne sei privo, ti suggeriremo come avviare la tua attivitĂ  su internet.

Richiedi maggiori informazioni sui nostri servizi

* Campi obbligatori da compilare
() (###) ###-####
A quale servizio sei interessato?

Seleziona i metodi di contatto preferiti:

Per maggiori informazioni sulla nostra privacy policy, visita la pagina dedicata.

Cliccando su Invia, acconsenti che le informazioni siano trasferite a Mailchimp affinché siano processate, consentendo a OS Informatica di poterti rispondere. Learn more about privacy practices here.


Aiutaci a capire di piĂą su di noi

Autore: OS Informatica

Web house specializzata in web marketing per amministratori di condominio. Collaboriamo con diverse associazioni di amministratori di condominio per i corsi sugli "strumenti informatici". Siamo coinvolti nello sviluppo software gestionali per amministratori di stabili.