Seminari sugli strumenti informatici per gli amministratori di condominio

OS Informatica organizza lezioni sugli “strumenti informatici” dedicati agli amministratori di condominio, oltre a quelli sul Web marketing specifico per gli amministratori di stabili. Il corso è creato per essere inserito nelle ore formative e di aggiornamento previste dal DM 140/2014.

I seminari sugli strumenti informatici per amministratori di condominio sono dedicati a quelle scuole ed associazioni sensibili alla formazione completa dei propri iscritti. Le competenze dell’amministratore non possono essere limitate alla gestione della materia condominiale.

Come imprenditore deve considerare tutti gli aspetti capaci di ottimizzare il lavoro dello staff e l’organizzazione di tutte le fasi operative, come per qualsiasi altra azienda.

Struttura del corso di Strumenti informatici per amministratori di condominio

L’incontro della durata approssimativa di 4 ore, prevede 4 fasi della durata di circa 1 ora:

  1. Presentazione dei software più comuni per la gestione dello studio di amministrazione immobili.
  2. Indicazioni su come impostare le procedure più utili per garantire la sicurezza di dati e sistemi.
  3. Presentazione delle caratteristiche essenziali dei software gestionali dedicati agli amministratori di condominio.
  4. Normative riguardanti gli strumenti informatici.
Cosa si ottiene al termine del seminario

Per i partecipanti sono previsti alcuni vantaggi, oltre a quelli derivanti dalle nozioni acquisite. Sarà possibile ottenere:

  • Al termine degli incontri, a chi ne farà richiesta sarà inviato il Keynote.
  • Tutti i partecipanti hanno diritto ad una consulenza gratuita da OS Informatica sui sistemi informatici più indicati per le caratteristiche dello studio di amministrazione stabili.