Descrizione
Organizzazione di seminari sul web marketing per gli amministratori di condominio. Le lezioni sono dedicate alle associazioni ed alle scuole di formazione che organizzano i corsi per il DM 140/14.
Cosa tratta il seminario “Web marketing per gli amministratori di condominio”
Verranno trattate diverse tematiche, tutte completamente orientate e dedicate alla professione dell’amministratore. Imparerete a creare correttamente i contenuti per le pagine del vostro sito, la comunicazione più efficace con i vostri clienti su internet, le tecniche più utili per farsi trovare su internet e le forme più economiche di pubblicità sul web.
Tutti gli argomenti sono focalizzati su un preciso obiettivo: come reperire nuovi condomini da amministrare. Le risorse che il web mette a disposizione degli amministratori sono molte, vanno sfruttate nel modo più opportuno per ottenere i risultati desiderati.
Una delle funzioni principali di internet è mettere a disposizione le informazioni. Ormai chi cerca un amministratore di condominio, lo cerca sul web, è indispensabile essere presenti ed ottenere una visibilità migliore di quella dei tuoi colleghi, in questo modo le tue possibilità aumenteranno esponenzialmente.
Cosa ottieni al termine del seminario
Per i partecipanti sono previsti alcuni vantaggi, oltre a quelli derivanti dalle nozioni acquisite. Potrai ottenere:
- Al termine degli incontri, a chi ne farà richiesta sarà inviato il Keynote.
- Tutti i partecipanti hanno diritto ad una consulenza gratuita da OS Informatica sulla gestione del loro sito o profilo aziendale.
Chi può partecipare
Il seminario è dedicato agli amministratori di condominio, allo staff degli studi amministrativi ed ai professionisti che potranno adottare le stesse tecniche che suggeriremo durante gli incontri.
Durata del seminario Web marketing per amministratori di condominio
L’incontro della durata approssimativa di 8 ore, prevede 4 fasi della durata di circa 2 ore:
- Presentazione dei vantaggi del web marketing, funzionamento dei motori di ricerca e del content marketing.
- Presentazione delle opportunità offerte dai social network, dai forum e dell’e-mail marketing. Quali campagne pubblicitarie creare, dove pubblicarle ed in che modo.
- Realizzazione di funnel marketing sulle esigenze degli studi amministrativi, studiati appositamente per target specifici.
- Analisi della presenza online dei competitor operanti nella zona. Domande e risposte.
Docenti del seminario per il DM 140
Le lezioni saranno tenute da docenti in possesso dei requisiti previsti dal DM 140/14, come Nicola Prencipe, content manager di OS Informatica.
Per richiedere maggiori informazioni sul seminario “Web marketing per gli amministratori di condominio“, compila il modulo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.