Social media marketing e pubblicità sul web per amministratori di condominio

4,99

Seconda guida della collana dedicata agli amministratori di condominio

Esaurito

Descrizione

La mission di OS Editoriale è la realizzazione e pubblicazione di e-book. I testi digitali offrono molti vantaggi su quelli cartacei e dei prezzi molto convenienti.

Social media marketing e pubblicità sul web per amministratori di condominio è la seconda di una serie di pubblicazioni dedicate agli studi amministrativi. Scritta e realizzata in collaborazione con il dipartimento OS Informatica, raccoglie le indicazioni più aggiornate per ottenere la miglior ottimizzazione del sito dello studio amministrativo.

A chi è consigliato

Un amministratore di condominio che intenda approfittare delle opportunità offerte da internet, troverà tutte le indicazioni per poter procedere correttamente ed in modo proficuo, riducendo al minimo i rischi di essere penalizzato dai motori di ricerca.

I consigli e le indicazioni hanno tutte lo scopo pratico di consentire al sito web del professionista di essere trovato facilmente in rete, soprattutto da chi sta cercando un nuovo amministratore a cui affidare il proprio condominio.

Profili social network per amministratori

Ci sono molte operazioni che si possono compiere sia sui motori di ricerca come Google che sui social network. Una tra le più comuni è l’advertising, ovvero la pubblicità su internet. Farla in modo corretto è proficuo ed economico, impariamo come.

Pensaci, dopotutto se ci hai trovato, significa che funziona e se funziona per noi, perché non dovrebbe funzionare anche per te?

Seppur non esista il tasto “clicca qui per acquisire nuovi condomini”, è possibile grazie a precise azioni, farsi scovare nell’immensità della rete, proprio da chi vuole un nuovo amministratore. Come si fa? Buona lettura.

Acquista il formato riproducibile su qualsiasi dispositivo

Social media marketing e pubblicità sul web per amministratori di condominio è realizzato in formato iBook, ovvero quello disponibile esclusivamente su dispositivi Apple (iPod, iPad, iPhone o iMac) ed inseriti sull’iBook Store.

In questo formato non è possibile visualizzare il testo su altri tipi di device. L’unica alternativa è la creazione di un testo in formato pdf, che però non consente alcune funzioni, prerogativa dell’e-book vero e proprio. Il vantaggio del formato pdf è quello di poter essere riprodotto su qualsiasi dispositivo, lo svantaggio è che ha funzionalità  più limitate.

Se non possiedi un dispositivo Apple prodotto successivamente al 2013, puoi scaricare in questa pagina Social media marketing e pubblicità sul web per amministratori di condominio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…