News

In evidenza

Cerchi un nuovo amministratore di condominio?

Dopo anni di presenza nel settore, contatti costanti con gli amministratori di condominio, presenza presso gli studi di amministrazione stabili, possiamo dire di conoscerne tanti ed avere un punto di vista obiettivo sulle loro competenze.

Vuoi ricevere un consiglio su quale amministratore possa gestire il tuo condominio?

Leggi tutto “Cerchi un nuovo amministratore di condominio?”
In evidenza

Non aver paura di crescere, usa il marketing per amministratori di stabili

Se il tuo obiettivo è ampliare il portafoglio di condomini da amministrare, OS Informatica è il partner che fa per te, siamo leader nel marketing per amministratori di stabili.

I nostri servizi sono dedicati esclusivamente agli studi amministrativi. Ci dedichiamo ad altri settori solo marginalmente, il focus è concentrato su un unico obiettivo: trovare nuovi condomini da amministrare.

Leggi tutto “Non aver paura di crescere, usa il marketing per amministratori di stabili”

Informatica e sicurezza per gli amministratori ABICONF

23 Settembre 2023 @ 11:00 12:30

All’appuntamento di Pescara organizzato da ABICONF ed a cui parteciperà APPC e Baslab, previsto dal DM 140/14, avremo la possibilità di mostrare alcune strategie e servizi ideati per agevolare il lavoro dell’amministratore, incrementare i servizi dedicati ai condòmini, migliorare l’organizzazione dello studio ed aumentare i profitti.

Leggi tutto “Informatica e sicurezza per gli amministratori ABICONF”

Formazione software gestionali con Estia

11 Settembre 2023 @ 08:00 15 Settembre 2023 @ 18:00

Dal 11 al 15 settembre si terrà un corso di formazione sull’utilizzo del software gestionale Arcadia. Verranno considerate tutte le funzioni e le configurazioni più performanti per garantire ad Estia, la nota SPA che si occupa di amministrazione condominiale, di ottenere i maggiori vantaggi sia dal punto di vista operativo ed organizzativo che nei servizi prestati ai condomini.

Leggi tutto “Formazione software gestionali con Estia”

Associazioni di amministratori di condominio e DM 140

Vorremmo ringraziare le tante associazioni di amministratori di condominio che ci hanno consentito di partecipare alle ore formative previste dal DM 140. In questi primi mesi del 2023 siamo stati ospiti in diverse occasioni di: APAC, SAFOA, MAPI, BM Italia, ANAIP, CONEI. A queste si sommano quelle già frequentate in passato ed altre che si stanno preparando per i prossimi appuntamenti.

Leggi tutto “Associazioni di amministratori di condominio e DM 140”