Come creare una rete di contatti per lo studio amministrativo

Benvenuto in questo secondo articolo dedicato alle modalità utili per sviluppare una rete di contatti per lo studio amministrativo. Dedicheremo la nostra attenzione a come aumentare la quantità di persone con cui interagire, dapprima in modo virtuale e successivamente faccia a faccia.

Cominciamo a prendere in considerazione le potenzialità di Facebook, il principale social network e canale indispensabile per un amministratore di condominio proiettato verso il futuro.

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Come sviluppare una rete di contatti per l’amministratore di condominio

Occupandoci della presenza online degli studi amministrativi, quasi sempre ci chiedono come si possa incrementare il numero di contatti. La vecchia scuola consiglia pazienza, costanza, professionalità ed onestà. Con queste sole doti si può avviare l’attività da amministratore.

Con quali tempi però? Sempre la vecchia scuola rimane sul vago, consigliando di cominciare a coinvolgere amici e parenti per la ricerca dei primi condomini da amministrare. Oggi vogliamo condurvi nel nuovo millennio con tutte le possibilità che offre alla professione.

In questo primo articolo dedicato a come sviluppare una rete di contatti per l’amministratore di condominio, vedremo come sfruttare i vecchi consigli con le risorse messe a disposizione dalle nuove tecnologie.

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Pubblicità online

Vendere online usando il funnelPrepariamo il funnel più adatto alla tua attività, realizziamo la tua campagna pubblicitaria sui motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo, ecc.) e sui principali social network (Facebook, LinkedIn, Twitter, Instagram, ecc.).

Inseriamo la tua attività su Google Mappe e la promuoviamo su My Business. Questo ed altri strumenti come e-mail marketing o message marketing sono in grado di portare la pubblicità online su un altro piano. Interattiva, personalizzata, programmabile e sotto continuo monitoraggio.

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Content marketing per gli studi amministrativi: 10 motivi per utilizzarlo

Il content marketing è la procedura utile e nel prossimo futuro sarà l’unica, per creare contenuti capaci di incrementare i contatti sul tuo sito web.

Il content marketing per gli studi amministrativi è uno strumento indispensabile per incrementare il portafoglio di condomini da amministrare. Te lo dimostrerò analizzando le 10 principali ragioni.

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Vendere online usando il funnel

Il funnel consiste in quella serie di attività collegate tra loro, che consentono di realizzare un obiettivo finale. Per il marketing ovviamente l’obiettivo finale è la vendita.

In questa prima parte analizzeremo le caratteristiche e le potenzialità che, per vendere online usando il funnel sui social network, è utile sfruttare per incrementare le conversioni.

Il funnel deve tenere conto di tutto per invogliare un utente casuale a trasformarsi in cliente e sponsor (chi richiama altri acquirenti). Già, ma come si fa? Immaginiamo che tu sia all’inizio del tuo business…

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Content marketing per amministratori di condominio: 10 buoni motivi per impararlo

Il content marketing è la procedura utile e nel prossimo futuro sarà l’unica, per creare contenuti capaci di incrementare i contatti sul tuo sito web.

Il content marketing per amministratori di condominio è uno strumento indispensabile per incrementare il portafoglio di condomini da amministrare. Te lo dimostrerò analizzando le  10 principali ragioni.

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