Siti web per professionisti

Produciamo siti dedicati ai professionisti. Implementiamo le funzioni essenziali per e-commerce, pagamenti, portfolio, servizi professionali.

Non esiste uno strumento migliore di un sito performante per cercare nuova clientela, fidelizzare quella acquisita e generare fiducia in quella potenziale. Le funzioni specifiche possono ridurre i tempi di lavoro per automatizzare diverse operazioni, con un notevole risparmio di tempo (come ad esempio le newsletter o le comunicazioni a gruppi specifici di clienti).

Caratteristiche principali dei siti web per professionisti

La creazione di un sito web è un’operazione complessa. Abbiamo identificato una serie di funzioni standard per un sito operativo per renderlo performante e dinamico:

  • registrazione dominio
  • creazione indirizzi e-mail personalizzati
  • 25 Gb di spazio host
  • newsletter
  • gestione elenchi di contatti
  • scelta cura del cliente di grafiche e temi
  • multilingue (con traduzione automatica)
  • scelta tra http ed https
  • design reattivo per la visualizzazione su dispositivi mobili
  • possibilità di tracciare ed analizzare il traffico

Il cliente deve fornirci foto, tariffe e testi da inserire nelle pagine web. Deve fornire anche un dominio valido, le grafiche dei temi e le impostazioni di massima da realizzare. Se possiedi già un sito ed un dominio, ci occupiamo di trasferirlo e di trasformarlo in una struttura dinamica e competitiva.

Se richiesto possiamo suggerire e procedere a modifiche in ottica SEO per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Indicizziamo il sito sui principali motori di ricerca: Google, Bing, Yahoo, Yandex.

Utilizziamo la piattaforma WordPress che offre notevoli garanzie di sicurezza, aggiornamento e funzionalità. Possono essere gestiti in remoto da qualsiasi computer e dispositivo mobile. È un’architettura semplice da gestire anche grazie ai nostri video tutorial che mostrano come effettuare le principali operazioni.

Servizi aggiuntivi

Possiamo gestire numerose funzioni aggiuntive, tra queste le più comuni:

Realizziamo le ormai indispensabili pagine aziendali sui principali social network: Facebook, Twitter, LinkedIn ed Instagram. Non trascuriamo importanti canali quali Pinterest o Instagram ché a seconda del settore dove opera il professionista,  possono rivelarsi una notevole fonte di contatti. I profili sono connessi con il sito sito web per ottimizzarne le funzioni.

Ottimizzazione-siti-web-OS

Realizziamo la promozione del sito attraverso canali quali: Google AdWords, Facebook Ads, sponsorizzazioni LinkedIn, Twitter Ads ed impostazione di e-mail marketing. Impostiamo le landing page indispensabili per ottimizzare le campagne pubblicitarie. Se desiderato possiamo realizzare pubblicità sui siti di annunci gratuiti.

Argomenti-per-le-news-dello-studio-amministrativo-La-sicurezza-in-condominio

Possiamo pubblicare contenuti extra nelle tue news per ampliare le possibilità di contatti e per migliorare costantemente il posizionamento sui motori di ricerca. Tra i professionisti la concorrenza è fortissima, è indispensabile adottare ogni soluzione per apparire tra i primi link nelle ricerche organiche.

In aggiunta siamo in grado di gestire le recensioni (a cui è buona norma rispondere prontamente), con particolare attenzione verso quelle negative, dato che con i metodi corretti possono diventare anch’esse una buona pubblicità. Il servizio è garantito in tempi rapidi. La politica da adottare sarà frutto di accordi con il nostro cliente (non decidiamo da soli).

Qualsiasi variazione o richiesta aggiuntiva a quelle elencate, deve essere discussa tra le parti per redigere una valutazione da caso a caso. Le modifiche richieste alle funzioni standard rendono nullo il tariffario indicato.


Richiedi informazioni compilando il modulo o inviandoci una e-mail.