Formazione DM 140 sugli strumenti informatici: il web marketing

Siamo lieti di annunciare che sabato 7 marzo (riprogrammato il 23 maggio per le direttive della Regione Lombardia per il Covid-19) il dott. Nicola Prencipe, web strategist di OS Informatica, terrà una lezione di web marketing nell’ambito del corso di formazione previsto dal DM 140 presso Safoa.

La formazione DM 140 sugli strumenti informatici comprende molti argomenti, non deve essere limitata al solo uso di un foglio di calcolo o delle e-mail. L’informatica ed internet offrono molto di più agli amministratori di stabili.

Esattamente come per ogni professionista di qualsiasi settore, anche l’amministratore di condominio può ottenere vantaggi dal marketing. Nel caso specifico, questi si concretizzano nell’acquisizione di nuovi condomini da amministrare.

Leggi tutto “Formazione DM 140 sugli strumenti informatici: il web marketing”

Non aver paura di crescere, usa il marketing per amministratori di stabili

Se il tuo obiettivo è ampliare il portafoglio di condomini da amministrare, OS Informatica è il partner che fa per te, siamo leader nel marketing per amministratori di stabili.

I nostri servizi sono dedicati esclusivamente agli studi amministrativi. Ci dedichiamo ad altri settori solo marginalmente, il focus è concentrato su un unico obiettivo: trovare nuovi condomini da amministrare.

Leggi tutto “Non aver paura di crescere, usa il marketing per amministratori di stabili”

Gestione dei siti per amministratori di stabili

Ti sei convinto che un sito potrebbe farti fare un salto di qualità ma non sai come muoverti. Pensi di farti preparare la struttura del sito e poi aggiungere i contenuti per risparmiare un po’, oppure hai poco tempo o competenze per scrivere i testi e ritieni sia meglio affidare l’incarico ad un professionista. Proviamo ad analizzare i costi ed i vantaggi per la gestione dei siti per amministratori di stabili.

Leggi tutto “Gestione dei siti per amministratori di stabili”

Come creare una rete per attivare il passaparola

Benvenuto all’ultimo articolo dedicato a come costituire una rete di contatti per l’amministratore di condominio. In questa terza parte prenderemo in esame alcuni settori che solitamente vengono ignorati ma che possono rappresentare dei notevoli vantaggi.

Ribadiamo che il “passaparola” è una splendida opportunità che consente agli studi amministrativi di incrementare il portafoglio di condomini da amministrare, vediamo come metterlo in pratica utilizzando gli strumenti del web.

Leggi tutto “Come creare una rete per attivare il passaparola”