Ottenere clienti fidelizzati con il funnel

Benvenuto al quarto articolo dedicato al funnel, oggi ci dedicheremo all’ultimo gradino, quello che ti aiuterà ad ottenere clienti fidelizzati, capaci di essere portavoce della qualità delle tua attività.

Gli sponsor, ovvero i clienti giĂ  acquisiti che possono testimoniare quanto tu sia bravo e consigliarti ai loro conoscenti, sono lo strumento piĂš prezioso del commercio, online o tradizionale che sia. Come fare ad ottenerli?

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Vendere su internet con il funnel

Benvenuto alla terza parte della serie di articoli dedicati a come vendere su internet con il funnel. In questa parte analizzeremo l’evento tanto atteso: la vendita.

Hai lavorato molto per arrivare a questo punto, è importante sapere come comportarsi e non commettere un errore che potrebbe rivelarsi fatale in questa fase. Come procedere?

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Content marketing per gli studi amministrativi: 10 motivi per utilizzarlo

Il content marketing è la procedura utile e nel prossimo futuro sarĂ  l’unica, per creare contenuti capaci di incrementare i contatti sul tuo sito web.

Il content marketing per gli studi amministrativi è uno strumento indispensabile per incrementare il portafoglio di condomini da amministrare. Te lo dimostrerò analizzando le 10 principali ragioni.

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Vendere online usando il funnel

Il funnel consiste in quella serie di attività collegate tra loro, che consentono di realizzare un obiettivo finale. Per il marketing ovviamente l’obiettivo finale è la vendita.

In questa prima parte analizzeremo le caratteristiche e le potenzialità che, per vendere online usando il funnel sui social network, è utile sfruttare per incrementare le conversioni.

Il funnel deve tenere conto di tutto per invogliare un utente casuale a trasformarsi in cliente e sponsor (chi richiama altri acquirenti). GiĂ , ma come si fa? Immaginiamo che tu sia all’inizio del tuo business…

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PubblicitĂ  su LinkedIn per amministratori di condominio

In questa terza parte ci occuperemo del secondo social piĂš utile agli studi amministrativi, a come realizzare e condurre la pubblicitĂ  su LinkedIn per amministratori di condominio.

Il social network per i professionisti può rivelarsi molto utile per gli amministratori. Ti consente di entrare in contatto con molti fornitori, partecipare a forum per essere sempre aggiornato o poter chiedere un consiglio e soprattutto, ti permette di farti conoscere come un professionista capace, serio e preparato.

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Creare un funnel per vendere online

Benvenuto a questo secondo articolo della serie dedicata ai funnel. Questa volta ci dedicheremo alla seconda parte del funnel: soddisfare le esigenze. Ovviamente per esigenze si intende quelle che dovrai accontentare per far diventare un semplice contatto, un cliente acquisito.

In questa fase i funnel si differenziano moltissimo in base alle attività da gestire. Però semplificare, prenderò in esame un fornitore di servizi locali ed un venditore che utilizza il web commerce.

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Content marketing per amministratori di condominio: 10 buoni motivi per impararlo

Il content marketing è la procedura utile e nel prossimo futuro sarĂ  l’unica, per creare contenuti capaci di incrementare i contatti sul tuo sito web.

Il content marketing per amministratori di condominio è uno strumento indispensabile per incrementare il portafoglio di condomini da amministrare. Te lo dimostrerò analizzando le  10 principali ragioni.

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Incontri individuali di web marketing per amministratori

Ad ogni amministratore di condominio per cominciare ad operare deve necessariamente:

  1. aver svolto un corso di formazione o di aggiornamento professionale,
  2. avere a disposizione gli strumenti informatici indispensabili,
  3. avere dei condomini da amministrare.

Solo quando almeno questi tre punti saranno soddisfatti, potrĂ  cominciare a lavorare e produrre. Vediamo come riuscirci.

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